Roma:due ragazzi della diocesi di Cerignola,Ascoli Satriano in udienza dal Papa.

21 Dicembre 2012|Posted in: Cronaca

Nella bella cornice dell’albergo Domus Pacis in piena Citta’ del Vaticano, siamo stati accolti io Sorbo Francesca della parrocchia Spirito Santo di Cerignola il cui é parrocco Don Agostino di Vittorio, Gabriele Terrano dalla parrocchia B.V.M di Lurdes in Orta Nova acconpagnati da Luigi Seccia responsabile ACR,per partecipare all’udienza privata con il Panto Padre giovedì 20 dicembre alle ore 12:00.

E’ ormai consuetudine, da quando era pontefice Paolo VI, che dodici diocesi rappresentate ogniuna da due ragazzi dell’ACR siano invitati in Vaticano per porgere gli auguri natalizi al Santo Padre.

Quale immensa gioia e soddisfazione la nostizia che mi ha vista protagonista di questo straordinario evento, alla cui partecipazione devo il mio ringraziamento alla signora Marilena Netti responsabile di AC.
Ho potuto incontrare il Vescovo sua Eccellenza Mons. Felice di Molfetta prima della mia partenza che mi ha dato la sua paterna benedizione e un dono che io e Gabriele oggi in udienza porteremo a Sua Santità in ricordo di questa esperienza sicuramente straoridinaria.
Nella serata di ierei mercoledi’ i vertici dell’Azione Cattolica ci hanno accolti con uno spettacolo di benvenuto che ha coinvolto tutti i partecipanti in un clima di festa e gioia.
Al termine ognuno di noi ha ricevuto un dono di benvenuto.

Pin It on Pinterest