STORNARA Fg:MOVIDAUNIA 2013: TUTTO PRONTO PER LA NOTTE BIANCA

29 Agosto 2013|Posted in: Comuni, Turismo

Dopo Manfredonia, Orsara di Puglia e Lucera Movidaunia farà tappa a Stornara per il Woodstorn Festival

Stornara, ore 21, venerdì 30 agosto: la Notte Bianca è servita. Il centro cittadino del piccolo paese dauno diverrà per una notte un dj contest rap, raggae e hip hop con artisti nazionali e internazionali di prestigio.

Clementino & Tayone, ENSI, Dee no, Big Smo, Dj Cordella, Tavola 28, Zakalicious & Big Homer, Pmk, Mad Dopa, Pseudofonia “El Perigroso con sus Campesinos”, Deadly hunta, Dj Fato, Pushman, Coquette Band, Bigsmo, Fuche P’Arroste, Dj Jstk, Ruah, Contardi Pop Quartet, Crossroads Rock, Dj Kalashnikov: sono questi alcuni dei protagonisti della Notte Bianca made in Stornara.

Concerti, spettacoli e sagre, come quella della birra e porchetta e del pesce, animeranno il paese fino all’alba del giorno dopo. Si parte alle ore 21 in piazza Giacomo Matteotti con l’esibizione di Sasà Spasiano dello Zelig Cabaret, del gruppo rock dei Saturalanx e la degustazione della pasta Granoro. Dalle ore 22 alle 5 la movida si sposterà in piazza della Repubblica per il Project Area Festival.

Altri eventi si terranno in contemporanea presso l’ex campo sportivo, dalle ore 22 con la Sagra della Birra e Porchetta, la torre dei Gesuiti, dalle ore 21 con Stornart, via Marconi, dalle ore 22 con la Sagra del Pesce, in largo Regina Margherita, con live music dalle ore 22 e fino alle ore 6 quando sarà servita la “colazione pazza”. Dalle ore 20 alle 22 gli artisti di strada Ziganamama daranno vita ad uno spettacolo itinerante con tanto di mangiafuochi.

Roberta de Matthaeis porterà la Notte Bianca di Stornara in diretta su Radionorba.

MoviDaunia 2013, l’innovativo progetto che vuole esaltare la movida della Daunia attraverso un programma itinerante di eventi estivi di piazza, ha il fine di sensibilizzare i cittadini all’uso corretto e responsabile dell’automobile, promuovendo l’uso dei mezzi pubblici.

MoviDaunia (movidaunia.blobspot.it) è un progetto FoggiaEvents, il nuovo blog “contenitore” di eventi e manifestazioni di Capitanata, creato e gestito dalla Sportservizitalia; le fotografie degli eventi sono a cura di Ivano Bottaccio.

Pin It on Pinterest