Foggia: “Universitas Mercatorum”

13 Settembre 2016|Posted in: Foggia

Presentazione dell’Ateneo “Universitas Mercatorum” che si terrà il 15 settembre 2016 alle ore 11.00 presso la sede della Camera di Commercio di Foggia – Traversa Viale Fortore.

Nell’occasione sarà presentato anche il nuovo libro “Just Press Start (UP). Dall’idea all’impresa”. Sarà presente l’autore, Danilo Iervolino, Presidente di Universitas Mercatorum.

Intervengono:
Fabio Porreca, Presidente della Camera di Commercio di Foggia
Raffaele Bonanni, Docente Straordinario Universitas Mercatorum
Roberto Zarriello, Docente Unipegaso e Referente sede di Foggia di Universitas Mercatorum

Universitas Mercatorum, l’Ateneo telematico nato nel 2006 dalle Camere di commercio, attualmente gestito dall’Università Pegaso, in compartecipazione con il sistema camerale, è la prima Università nata dalle imprese ed interamente votata all’innovazione ed al digitale.

Universitas, nell’ambito della Facoltà di Economia, si presenta con due corsi di Laurea triennale (in Gestione di Impresa e Scienze del Turismo) ed uno Magistrale (in Management) e con Master e corsi di formazione rivolti a tutti coloro, giovani e meno giovani, che puntano a diventare manager di impresa o che intendono realizzare un proprio progetto imprenditoriale, ovvero una start up.

I corsi sono prevalentemente erogati in modalità e-learning, attraverso una piattaforma innovativa ed interattiva, e con l’assistenza continua di tutor specializzati.

Pin It on Pinterest