campo monterisi luci

Cerignola: il Sindaco Metta, IL PUNTO SUL MONTERISI.

14 aprile 2017|Posted in: Cerignola

In perfetta armonia, come sempre, con la Dirigenza dell’ Audace e la famiglia Grieco, sto programmando, insieme agli assessori Bufano e Dercole, gli interventi necessari a adeguare lo stadio Monterisi/Casa dell’Audace al ritorno in serie D della nostra squadra piu’ amata.

Condivido con gli sportivi di Cerignola il percorso tecnico ed amministrativo individuato.

  • La Giunta Comunale ha già deliberato che il Dirigente al Patrimonio Mastroserio incarichi un tecnico di comprovata esperienza, di grande e riconosciuta professionalità,  gradito alla Dirigenza dell’ Audace, di redigere una progettazione complessiva per l’ ampliamento, adeguamento e messa a norma dello stadio. Si prevede che questo studio preventivi una spesa complessiva vicina ai due milioni e mezzo di euro.

Ovviamente non affrontabile in una unica soluzione.

  • Lo stesso individuato professionista sarà incaricato di redigere piu’ stralci funzionali del complessivo progetto, con lo scopo di eseguire nell’ immediato tutti i lavori necessari a garantire la piena agibilità del Monterisi entro l’ inizio della stagione calcistica.

Questi lavori saranno realizzati con fondi comunali in una “forchetta” compresa tra i 200 e i 300 mila euro.

Massima potenzialità di indebitamento dell’ Ente Comunale.

Queste decisioni sono state condivise con il Presidente Nicola Grieco e ritenute adeguate a garantire e sostenere gli sforzi della società giallo/azzurra.

Amministrazione e Audace insieme,dunque,per continuare a vincere.