Cerignola: il Sindaco Metta: Incontro con la Comunità Cristiana Evangelica.

18 Dicembre 2017|Posted in: Cerignola

La Lettura  di San Paolo il momento più importante di riflessione ed i Canto dei più giovani il completamento di quel momento ricco di speranza, incoraggiamento e passione

Domenica 17 Dicembre 2017, su invito della Chiesa Cristiana Evangelica, il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta, ha incontrato la Comunità ed il Suo Pastore Giuseppe Cirulli  trascorrendo  un ricco momento di preghiera e condivisione.

“Ieri mattina ho incontrato la Comunità Cristiana Evangelica, ho avuto l’onore ed il piacere di trascorrere un ricco momento di preghiera e condivisione – spiega il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta –  La Lettura  di San Paolo il momento più importante di riflessione ed i Canto dei più giovani il completamento di quel momento ricco di speranza, incoraggiamento e passione. Momenti emozionanti scanditi dalle parole del Pastore Giuseppe Cirulli, dall’accoglienza di tutti i fedeli, in particolar modo dei giovani e dei bambini, momenti che fortificano e danno maggior forza per continuare il cammino istituzionale che sta caratterizzando la mia vita e la vita di questa Città. Molte volte si ha bisogno di parole di conforto ed incoraggiamento, di momenti che spronano a proseguire con più forza ed incisività il mandato di Sindaco che la Città mi ha affidato.

Non dimenticherò mai la dimostrazione di rispetto mostratami dalla Comunità Cristiana Evangelica cui ringrazio con altrettanto rispetto ed affetto. Hanno voluto regalarmi una Bibbia, la terrò sulla mia scrivania al Palazzo di Città e la aprirò nei momenti difficili, esattamente come loro mi hanno consigliato. Ringrazio sentitamente”.

Pin It on Pinterest