Inaugurata la nuova Sede UIL – UILA Pesca di Manfredonia

14 Gennaio 2018|Posted in: Manfredonia, Sindacati

Al taglio del nastro, in via San Lorenzo 40, Aldo Pugliese, Segretario generale UIL Puglia, ed Enrica Mammucari, Segretaria generale UILA Pesca nazionale. Con loro Maria Rita D’Ambrosio neo eletta Segretaria del Sindacato di Marineria di Manfredonia
“Alcuni mesi fa, proprio qui a Manfredonia, ponemmo le basi di questo percorso che oggi ci vede inaugurare una nuova sede Uil.

Una sede, ampia, moderna, confortevole, che ha da poco eletto segretaria UILA Pesca Maria Rita D’Ambrosio alla quale facciamo i nostri più calorosi auguri. Maria Rita è una giovane donna ricca di passione, competenza e determinazione. La sua scelta è l’ennesima dimostrazione di come la Uil di Capitanata sappia uscire dai tradizionali schemi per puntare su forze nuove, sul rinnovamento generazionale e sulle competenze”, ha affermato il segretario generale Uil Foggia, Gianni Ricci.

Parole di elogio sono state profuse da Pugliese: “Aprire una nuova sede UIL a Manfredonia è un passo fondamentale, perché è una delle città più grandi e importanti della Capitanata che, con la risorsa mare, da un contributo fondamentale al sistema produttivo del territorio. Dopo aver aperto a Foggia la più bella sede della Uil Puglia, con Manfredonia oggi abbiamo posto un altro tassello fondamentale verso il completamento di quell’organizzazione a rete definita dalla Conferenza di Bellaria, per confermare la vocazione della UIL nell’essere il Sindacato dei cittadini. Con tale modulo organizzativo la  Uil Puglia è la prima in Italia e il contributo di Foggia per tale risultato è fondamentale”.

Pin It on Pinterest