GIORNATA NAZIONALE DI MEMORIA DELLE VITTIME DELLE MAFIE: CON “LIBERA” E DON CIOTTI IN CORTEO A FOGGIA.

21 Marzo 2018|Posted in: Apricena

Il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza questa mattina ha partecipato in forma ufficiale a Foggia alla manifestazione nazionale in memoria delle vittime innocenti delle mafie, organizzata dall’Associazione “LIBERA” di Don Luigi Ciotti.

“Ancora una volta siamo in prima linea contro ogni tipo di mafia, di violenza, di illegalità” – dichiara il Sindaco Antonio Potenza.

La presenza di così tanta gente che insieme alle Istituzioni ha sfidato il freddo e la pioggia per sfilare in migliaia tra le strade di Foggia e gridare contro ogni tipo di violenza e mafia, ci induce a continuare insieme ai nostri cittadini il percorso di sensibilizzazione al senso civico, al rispetto, alla libertà ed al valore della legalità e della pace.

Sconfiggere l’omertà e l’indifferenza sono obiettivi che dobbiamo raggiungere con determinazione per costruire un futuro migliore per le prossime generazioni” – continua ancora il Sindaco – ” e la presenza di tantissimi giovani e tante scolaresche alla manifestazione ci fa ben sperare in un nuovo inizio per questa difficile ma straordinaria terra”- conclude Potenza.

Pin It on Pinterest