Cerignola: LEGA CERIGNOLA. NEL 2020 CON IL CENTRODESTRA O DA SOLI

11 giugno 2018|Posted in: Cerignola

In merito ad un articolo pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno di domenica 10 giugno, Salvatore Zamparese, segretario della Lega Cerignola, precisa che il Movimento legato a Matteo Salvini non ha preso accordi con nessuno in previsione delle prossime amministrative del 2020 a Cerignola.

“In ottica amministrative 2020 tutto è ancora molto prematuro, afferma Salvatore Zamparese – pertanto smentisco categoricamente le voci che ci vedono già sostenere possibili candidati Sindaco. Siamo per andare in coalizione con il centrodestra che, come dimostrano i risultati elettorali di queste ore, vince in tutti i Comuni solo se si presenta unito.”

“Insieme ad altri amici lavoriamo per far crescere la Lega a Cerignola che alle elezioni politiche del 4 marzo dallo 0% ha sfiorato l’8% pur non avendo un candidato di Cerignola nella lista a differenza di altri partiti che hanno potuto godere di questo vantaggio e che sono finiti nonostante questo dietro di noi. Ambiamo a rappresentare la destra a Cerignola. Siamo un partito in crescita e in tanti, anche diversi consiglieri comunali, ci chiamano per aderire alla Lega. Non escludiamo, tuttavia, di andare da soli se il candidato del centrodestra non sarà autenticamente condiviso nel metodo e nel merito.” conclude il segretario della Lega.”