Cerignola: Sindaco Metta – Oggi, 9 Agosto, sono stati effettuati i bonifici degli stipendi sui conti correnti dei 112 dipendenti SIA.

9 Agosto 2018|Posted in: Cerignola

09Il Comune di Margherita di Savoia ha effettuato mandato di pagamento e bonificato le somme, i comuni di Stornara, Stornarella, Carapelle, Orta Nova e Ordona emetteranno mandato di pagamento bonificando le somme sul conto corrente dedicato a SIA

 

Nel Comunicato stampa inoltrato alle testate giornalistiche in data Mercoledì 1 Agosto 2018 il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dichiarava:10091009

“Il Comune di Cerignola corrisponderà alla SIA le somme dovute per il personale ad esso imputato ed individuato dall’Amministratore Unico in base ai criteri di ripartizione proposti dallo stesso ed approvati dall’Assemblea, provvedendo, nel contempo, a proprie spese, ad acquistare direttamente il carburante necessario a noleggiare i mezzi da mettere a disposizione della SIA, che dovrà utilizzarli in via esclusiva sul territorio dello stesso Comune”.

Questa mattina il Sindaco di Cerignola e l’Assessore all’Ambiente Anna Maria Mininni hanno reso noto che la sostituzione dei cassonetti, previa sanificazione delle aree,  ha avuto inizio Mercoledì 8 Agosto e procederà nei prossimi giorni.

“Il primo compattatore noleggiato dal Comune di Cerignola è nelle disponibilità della Azienda SIA mentre, ad horas, altri compattatori e spazzatrici, noleggiati sempre dal Comune di Cerignola, sono in arrivo per migliorare in via definitiva il servizio – dichiara il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta che aggiunge –  In data 30 Luglio 2018 il Comune di Cerignola ha effettuato il Mandato di pagamento in favore di SIA, in data 6 Agosto le somme risultano accreditate e visibili su conto corrente dedicato a SIA e nella piena disponibilità dell’Amministratore Unico arch, Francesco  Vasciaveo che, tempestivamente, ha disposto l’elaborazione delle buste paga relative ai 112 dipendenti SIA che operano sul territorio di Cerignola. Oggi, Giovedì 9 Agosto, con un giorno di anticipo, sono stati effettuati i bonifici degli stipendi sui conti correnti dei 112 dipendenti SIA.

Continua e conclude il Sindaco Metta –  Ad oggi, 9 Agosto 2018, il Comune di Margherita di Savoia ha effettuato mandato di pagamento e bonificato le somme sul conto corrente dedicato a SIA per il pagamento degli stipendi dei dipendenti SIA che operano nello medesimo Comune. A breve, questione di ore, i comuni di Stornara, Stornarella, Carapelle, Orta Nova e Ordona emetteranno mandato di pagamento bonificando le somme sul conto corrente dedicato a SIA,  al fine di  garantire il pagamento degli stipendi dei dipendenti SIA che operano nei comuni dei Cinque reali Siti”.