DOMENICA 16 SETTEMBRE, XVI EDIZIONE “CORRI CERIGNOLA”

14 settembre 2018|Posted in: Cerignola, Sport

Assessore Dercole: “Importante appuntamento per lo sport cittadino”

È tutto pronto per la XVI edizione della “Corri Cerignola”, organizzata dall’Associazione “Podisti Santo Stefano” attiva da diversi anni nella promozione della cultura “podistica” e che oggi conta un gran numero di iscritti.

L’appuntamento, in programma per domenica 16 settembre con partenza alle ore 9 e punto di raccolta l’area antistante il “Pala Dileo”, si conferma uno degli appuntamenti sportivi più attesi sulla scena sportiva locale.

“La Corri Cerignola, da anni, è una delle principali tappe regionale per gli amanti della disciplina podistica, agonisti e non. – fa sapere l’Assessore allo Sport, Carlo Dercole – Un motivo di orgoglio per la nostra città.Ringrazio gli organizzatori ed il Presidente dell’associazione “Podisti Santo Stefano” per l’impegno e la costanza con la quale, da anni, si dedicano all’organizzazione di questo importante evento sportivo e che contribuisce ad affermare Cerignola sulla scena sportiva regionale”.

Al via, sono attesi circa 1000 partecipanti provenienti da ogni parte della Regione e che si cimenteranno nel percorso dislocato lungo le strade della città per un totale di 9,7 km.

“Come Amministrazione continueremo a sostenere eventi di questo portata con l’obiettivo di innalzare sempre più il livello dello sport locale. Cerignola merita una posizione di rilievo sulla scena sportiva regionale.” – continua l’Assessore allo Sporto Carlo Dercole – “Il mio ringraziamento, unito ad un grande in bocca al lupo, va a tutti i partecipanti e agli organizzatori”.