Cerignola: ARRIVA LA TAPPABUCHE NEL RIONE SCARAFONE

10 ottobre 2018|Posted in: Cerignola

“E’ prevista per il prossimo giovedì l’ispezione per avviare i lavori entro il mese, nel quartiere Scarafone, da parte della ditta aggiudicataria del servizio ‘Tappabuche’ del comune di Cerignola”. 

Ad annunciarlo è proprio il consigliere di maggioranza Ale Frisani che sin da sempre ha a cuore le sorti del rione Scarafone. 

“Si tratta dell’ennesimo intervento di tipo strutturale all’indirizzo del quartiere che lo vede ancora una volta protagonista, infatti sarà proprio da qui che avrà inizio il servizio tappabuche previsto dall’Amministrazione Metta. 

La sicurezza stradale -dichiara il consigliere comunale ofantino- rimane uno dei nostri principali obiettivi e l’introduzione di questo nuovo servizio si aggiunge alle asfaltature già eseguite nel corso degli ultimi anni lungo le vie della città”. 

Quindi appare evidente che si tratta di un servizio aggiuntivo alla programmazione dei lavori di manutenzione stradale già eseguite ed anche a quelle ancora da eseguire. 

“E’ quindi atteso per giovedì mattina il sopralluogo preliminare per l’avvio dei lavori in zona Scarafone. E gli interventi – poi conclude sottolineando- salvo avverse condizioni meteorologiche dovrebbero avviarsi entro il mese e saranno accompagnati da avvisi e comunicazioni agli automobilisti per garantire sicurezza e regolare flusso della viabilità”.