BRIO LINGERIE CERIGNOLA, AL PALADILEO ARRIVA L’OFFIDA VOLLEY

10 Novembre 2018|Posted in: Cerignola, Sport

Torna tra le mura amiche del PalaDileo la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella quinta giornata di andata del campionato di B2 (girone H), affronteranno la formazione marchigiana della Ciu Ciu Offida Volley, una compagine partita decisamente col piedi giusto in questo primo scorcio di torneo. Otto punti in graduatoria per il sestetto allenato da coach Luisa Fusco, frutto di tre vittorie contro Jesi, Noci al tie-break, Monte San Giusto ed una sconfitta contro Oria nella prima giornata del torneo. Una compagine, quella della cittadina in provincia di Ascoli Piceno, che può contare su ottime individualità come l’opposto Orazi (16 punti per lei nella vittoria contro Monte S. Giusto), la schiacciatrice Sopranzetti e la esperta centrale Sara Agostini.

Cerignola di mister Filannino che arriva dalla sconfitta per 3-0 in quel di Corridonia e che ha voglia di conquistare la prima vittoria da tre punti nel torneo, visto che il primo sorriso stagionale è valso due punti nella gara contro Copertino, conclusasi solo al tie-break. Servono decisamente i tre punti e la truppa capitanata da Maria Di Candia non può assolutamente fallire questo importante appuntamento davanti al proprio pubblico, caldo e numeroso come ogni sabato sera.

Primo servizio della gara fissato alle ore 18:00 presso il PalaDileo. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Mancini Giuseppe e Martini Maurizio.