BRIO LINGERIE CERIGNOLA, A GIULIANOVA PER CAMBIARE PASSO

1 Febbraio 2019|Posted in: Cerignola, Sport

Tutto pronto in casa Brio Lingerie Cerignola in vista della trasferta in quel di Giulianova valevole per la 14^ giornata, la prima di ritorno, del campionato nazionale di Serie B2 (girone H). Una sfida che potrebbe rappresentare il turning point della stagione per le pantere di mister Drago, chiamate ad una seria accelerazione per tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica. L’incontro di domani, contro la compagine abruzzese della Pallavolo Giulianova, sarà di sicuro un match da prendere con le pinze per il sestetto fucsia: servirà tutto il carattere e la grinta vista nelle ultime uscite di Pagano e compagne per strappare punti fondamentali in quel del PalaCastrum, storico impianto della cittadina giuliese. 

L’ultimo impegno di campionato ha visto le ofantine soccombere contro il Castellana Grotte per 3-0 ma, nonostante il passivo, il collettivo targato Brio Lingerie è stato protagonista di una prova convincente dinanzi ad un avversario costruito per ben altri obiettivi.

La Pallavolo Giulianova di mister Di Berardino occupa la decima posizione in graduatoria con 13 punti all’attivo, tre in più delle fucsia cerignolane, e viene dalla sconfitta casalinga del 19 gennaio contro Jesi per 3-0, ragion per cui la contesa si prospetta alquanto calda e aperta ad ogni risultato. 

Primo servizio fissato alle ore 18:30 di domani, sabato 2 febbraio. Dirigeranno la gara gli arbitri Binaglia Christopher e Frattone Matteo.