BK CLUB CERIGNOLA, A CORATO PER IPOTECARE LA PRIMA POSIZIONE

8 Febbraio 2019|Posted in: BASKET, Cerignola, Sport

Penultimo turno di campionato e ultima trasferta della prima fase per il Basket Club Città di Cerignola che, al PalaLosito di Corato, sabato alle ore 18:00, affronterà i padroni di casa della NMC Corato in una sfida davvero imperdibile per gli appassionati della pallacanestro pugliese. Il quintetto di coach Vozza arriva dalla bella prestazione contro la Fortitudo Trani, che ha consentito ai gialloblù di tenere ben salda la vetta del raggruppamento A in vista di una seconda fase più  che si prospetta più accesa che mai.

La compagine allenata da coach Giulio Cadeo è terza in classifica a quota 24 punti e viene dalla sconfitta in trasferta contro l’Olympia Rutigliano per 66-58, una sfida che ha visto i coratini lasciarsi andare a fatali distrazioni che hanno permesso ai locali di fare bottino pieno. La sfida contro il Bk Club rappresenta l’occasione propizia per ritornare alla vittoria contro la capolista del torneo, in un match che segna il definitivo ritorno al PalaLosito, tempio della pallacanestro coratina. 

Tip-off della gara fissato alle ore 18:30 di domani, sabato 9 febbraio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Perrone Fabio e Lorusso Cosimo, entrambi della sezione di Taranto.