Cerignola: il Sindaco Metta, buongiorno Cerignola, ritorna la tappabuche, stadio Monterisi, lavori nuova cittadella, sorteggio scrutatori, lavori scuola Carducci, buona sera Cerignola.

12 Aprile 2019|Posted in: Cerignola

BUONGIORNO CERIGNOLA! Sabato mattina sistemeremo in villa comunale un busto di Filippo Palieri.

BUONGIORNO CERIGNOLA!La striscia quotidiana a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.Sabato mattina sistemeremo in villa comunale un busto di Filippo Palieri. Un cerignolano che ha svolto una encomiabile attività per tentare di proteggere il più possibile cittadini ebrei perseguitati dai nazisti.Giovedì 11 Aprile 2019

Pubblicato da Franco Metta su Mercoledì 10 aprile 2019

BUONGIORNO CERIGNOLA!
La striscia quotidiana a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.
Sabato mattina sistemeremo in villa comunale un busto di Filippo Palieri. Un cerignolano che ha svolto una encomiabile attività per tentare di proteggere il più possibile cittadini ebrei perseguitati dai nazisti.
Giovedì 11 Aprile 2019

Torna la tappabuche.


Via Madonna Santissima di Ripalta/ Via Giulianova.
La tappabuche.


Servizio della Amministrazione Comunale Cerignola.

Una veduta dello stadio con i nuovi settori
Per aver voluto uno stadio così sono oggetto di tante attenzioni.
Ma a pensarci bene…..ne valeva la pena


STADIO COMUNALE DOMENICO MONTERISI.
CASA DELL’AUDACE.


La tribuna ANGELO BELLAPIANTA ormai quasi ultimata.

Intanto lavoriamo al nuovo stralcio dei lavori.

Via 25 Aprile.
Iniziato lo sbancamento della vecchia sede stradale.

La Commissione Elettorale Comunale nelle persone del Sindaco e dei consiglieri comunali Maria Di Bisceglia e Marcello Moccia ha deciso oggi che anche per le elezioni europee gli scrutatori saranno sorteggiati tra disoccupati ed inoccupati e studenti non lavoratori iscritti all’albo.
Domande fino al 23 aprile.
Sorteggio il 3 maggio.

Il solaio della SCUOLA CARDUCCI.
Si lavora sul cantiere.

Si lavora sui tavoli tecnici per farci trovare pronti quando l’ultimo finanziamento, il più consistente, ci verrà messo a disposizione.

L’obbiettivo è il recupero integrale dell’edificio.
Preservando al massimo gli elementi monumentali ed architettonici.

BUONASERA CERIGNOLA!
La striscia serale straordinaria a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.
Lunedì abbiamo esaminato un interrogatorio condotto dalla Procura della Repubblica. Il Sindaco ha comprato un appartamento da te? NO! Gli hai mai ristrutturato casa? Ti ha chiesto soldi? NO! Ti ha fatto pressioni? NO! 
Non contenti del primo interogatorio hanno chiamato il “Guappo di cartone” che ha risposto a domande tendeziose e suggestive. Ma, anche in questo caso, non è emerso nulla. 
Ascoltate, capirete molte cose.
Mercoledì 10 Aprile.

BUONASERA CERIGNOLA! Guappo di cartone

BUONASERA CERIGNOLA!La striscia serale straordinaria a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.Lunedì abbiamo esaminato un interrogatorio condotto dalla Procura della Repubblica. Il Sindaco ha comprato un appartamento da te? NO! Gli hai mai ristrutturato casa? Ti ha chiesto soldi? NO! Ti ha fatto pressioni? NO! Non contenti del primo interogatorio hanno chiamato il "Guappo di cartone" che ha risposto a domande tendeziose e suggestive. Ma, anche in questo caso, non è emerso nulla. Ascoltate, capirete molte cose.Mercoledì 10 Aprile.

Pubblicato da Franco Metta su Mercoledì 10 aprile 2019

Pin It on Pinterest