Cerignola: La prematura perdita di Giustina Specchio

30 Aprile 2019|Posted in: Cerignola

Assessore  Di Nauta: Il cordoglio per la prematura ed improvvisa perdita della Dirigente Giustina Specchio

“La prematura perdita di Giustina Specchio è una pesante assenza nel mondo scolastico, culturale e Istituzionale della CIttà. Esprimo dolore e vicinanza, in rappresentanza dell’intera Giunta Comunale della Città di Cerignola, alla famiglia”.

Nella giornata di ieri, 28 Aprile 2019, si è spenta  la cara esistenza della prof.ssa Giustina Specchio. L’Assessore alla Cultura, Teatro e Pubblica Istruzione, dott.ssa Debora Di Nauta, dichiara:

“La scomparsa della prof.ssa Giustina Specchio mi ha colpito profondamente. Ho avuto modo di conoscerla personalmente e professionalmente, ho avuto l’onore di collaborare e apprezzare le pregiatissime competenze professionali e l’elevata statura morale.

Giustina ha sempre messo a disposizione della Comunità le proprie competenze, il proprio sapere, ha sempre dato un contributo fattivo per la crescita culturale e sociale della Nostra Città. Gentilezza e cordialità, rispetto e passione, disponibilità e apertura hanno sempre distinto l’educatrice che ha formato molti dei nostri giovani, la Preside che ha diretto con abnegazione e passione gli Istituti scolastici cittadini.

La prematura perdita di Giustina Specchio lascia un vuoto incolmabile nel cuore di noi tutti, è una pesante assenza nel mondo culturale, scolastico, istituzionale  della Città e  nell’Assessorato che sono onorata di coordinare.

Esprimo dolore e vicinanza in rappresentanza dell’intera Giunta Comunale della Città di Cerignola alla famiglia”.

Pin It on Pinterest