Cerignola: LUCREZIA CIFFO ELETTA PRESIDENTE DEL NUOVO SODALIZIO FLV!

24 Giugno 2019|Posted in: Cerignola, Sport

Questa nuova avventura per le due dirigenze Fenice e Libera Virtus parte da due storie importanti, ma vuole dare un ulteriore segno di innovazione. 
I due presidenti Erinnio e De Luca fanno un passo di lato affinché anche la guida del nuovo sodalizio sia nelle mani di una persona che incarni lo spirito attraverso il quale si aprirà un nuovo corso nella pallavolo cerignolana.

Le parole del presidente uscente Francesco De Luca: “Lucrezia ha avuto fin dall’inizio un ruolo determinante per la riuscita dei progetti Fenice, grazie alla sua grande capacità nelle relazioni e alla sua tenacia nel raggiungimento degli obiettivi. Sono convinto si tratti della scelta più giusta per affrontare questa nuova avventura.”

Un’avventura nata per caso, quella della neo presidente del nuovo sodalizio #FLV. Nata quattro stagioni fa, con la voglia di contribuire in maniera determinante allo sport Cerignolano.
Donna carismatica, determinata ed equilibrata. E’ questo il profilo. che il nuovo asset societario della FLV Cerignola, ha scelto come Presidente, ponendola a capo dell’intero progetto. Una figura capace di mediare e far ragionare tutte le anime di una società, dote poco comune. 
E’ con estremo orgoglio che presentiamo il primo tassello di questo #progetto ambizioso, che si pone come obiettivo principale, la costruzione di una realtà solida che possa portare la nostra #Cerignola, ad essere leader del panorama sportivo regionale.

Queste le prime dichiarazioni della neo eletta presidentessa: “Quando ho iniziato quest’avventura, ormai quattro anni fa, come dirigente della Fenice Volley, non avrei mai immaginato, di arrivare a ricoprire l’incarico di Presidente di una cosi grande ed ambiziosa realtà. Ringrazio i dirigenti tutti per avermi proposto questo incarico e ringrazio soprattutto i miei predecessori De Luca ed Erinnio che sono certa mi saranno sempre di supporto. E’ per me un onore e lavorerò al meglio per rappresentare la FLV Cerignola. Puntiamo alla costruzione di un polo pallavolistico regionale di primo livello. Punteremo forte su diversi fronti, provando a raggiungere vette che nella nostra comunità non sono mai state raggiunte, ma con le radici ben piantate nel passato da cui veniamo. Ce la metteremo tutta per questo progetto, perché ci crediamo fortemente. Vedere l’entusiasmo con cui tutto il nuovo gruppo dirigente affronta questa nuova avventura è meraviglioso. Si sa, chi ben inizia..”

Con queste parole la nostra Presidentessa, Lucrezia Ciffo, si presenta, come primo tassello di questo progetto.

Pin It on Pinterest