Cerignola: FlvCerignola, NINO FICCO SARÀ IL NUOVO VICE-PRESIDENTE E DIRETTORE GENERALE!

25 Giugno 2019|Posted in: Cerignola, Sport

Al fianco della Presidente Lucrezia Ciffo ci voleva una figura di indubbia esperienza e sul nome non ci sono stati dubbi: NINO FICCO.
Un vero e proprio baluardo dello sport cerignolano, riconosciuto da tutti come uno dei più grandi dirigenti sportivi. Oltre 35 anni di attività in ambito sportivo, creano un bagaglio di esperienza importantissimo per tutto il movimento #Flv.

Sponda Libera Virtus, sin dal 2012, anno della sua fondazione, è sempre stato un punto di riferimento per chiunque frequentasse il Pala Dileo. Una persona affabile e affidabile, disponibile e carismatica che offrirà tutte le sue energie e le capacità organizzative in questa nuova avventura che sarà la FLV Cerignola, soprattutto in una veste del tutto nuova.

Chiedendogli le impressioni di questa nuova mansione ci ha risposto: “Sono felice di essere parte integrante in questo nuovo progetto. Unire le forze in questo momento storico era l’unica cosa da fare, per crescere insieme e per fare quel tanto agognato salto di qualità, poiché Cerignola merita di andare più in alto. Io cercherò di dare il massimo per questo nuovo ed entusiasmante progetto, affinché tutti gli sforzi fatti in questi anni non risultino vani. Stiamo costruendo un gruppo dirigente forte e solido, metterò tutta la mia esperienza al servizio dei più giovani.”

La dirigenza è felice di poter avere Nino al proprio fianco, perché è uno di quelli che fa la differenza e di cui ci si può fidare ciecamente. 
Un altro grande tassello è stato posto, nella costruzione di questa società. Con pazienza lavoreremo quotidianamente per raggiungere tutti i nostri obiettivi.

#insiemepiùforti #loading #FlvCerignola #Progettando

Pin It on Pinterest