FLV CERIGNOLA: ANCHE FRANCESCO DE LUCA NELLA CABINA DI COMANDO DELLA FLV!

26 Giugno 2019|Posted in: Cerignola, Sport

Il quadro si fa sempre più chiaro, arriva un’altra conferma nell’organigramma societario della FLV CERIGNOLA.
Un volto storico della Fenice Volley, assume pieno controllo del suo ambito preferito, assumendosi la responsabilità del Marketing e della Comunicazione della #FLV.
E’ sempre stato definito un Presidente operaio, di quelli, che oltre ad una grande inclinazione per il dialogo con tutte le forze di una società, si è sempre per primo sporcato le mani, lavorando per il bene comune. 
Uomo dalla grande schiettezza e passione, continuerà quest’avventura nel mondo del volley.
Tutto il movimento beneficerà ancora del suo grande valore, portando un valore aggiunto a tutto l’ambiente sportivo cerignolano.

Queste le sue prime dichiarazioni:
“Non ho esitato un attimo a voler entrar a far parte del nuovo asset societario. È ormai qualche anno che lavoro per la pallavolo, cercando di inculcare in chi mi sta accanto, idee di uguaglianza sociale e spirito associazionistico. C’è sempre stata grande stima reciproca con tutte le forze della ex Libera Virtus e questo ha permesso al nuovo progetto FLV di realizzarsi con grande facilità. Sicuramente un punto per il quale mi batterò e spenderò molto, è la realizzazione di progetti e collaborazioni che abbiano al centro l’inclusione e l’integrazione più ampia possibile, d’altronde “tutti possono giocare” è stato lo slogan che ha accompagnato la Fenice Volley in questi anni. Con l’unione di queste risorse umane, potremo certamente realizzare tutte le cose che ho in testa da tempo e molto altro ancora. Forza FLV, insieme siamo più forti!”

#FlvCerignola #InsiemePiùForti

Pin It on Pinterest