FlvCerignola: VALENTINA MARTILLOTTI SARA’ ANCORA IL NOSTRO CAPITANO!

10 Luglio 2019|Posted in: Cerignola, Sport

E SONO 6 ANNI: VALENTINA MARTILLOTTI SARA’ ANCORA IL NOSTRO CAPITANO!
Ci siamo! Diamo il via alla presentazione del roster ovvero le 12 tigri che onoreranno Cerignola e la neonata #FLV
Se si parla di Cerignola in ambito sportivo e pallavolistico non si può non pensare a lei. Da sei anni in capitanata, il nostro fiore all’occhiello, colei che ha scelto di continuare questa strepitosa avventura ancora al nostro fianco, amata dalla società e da tutti i tifosi, che ci hanno chiesto continuamente se fosse confermata.

Ovviamente stiamo parlando del nostro capitano #storico: VALENTINA MARTILLOTTI!

Il profilo è quello giusto per rappresentarci e guidare, in campo, un gruppo che cambierà per buona parte: tenacia, determinazione, entusiasmo, spirito di gruppo e tantissima grinta. Un vero URAGANO quando scende in campo, definita come una vera e propria GUERRIERA, che si spende in maniera totale in ogni gara, senza mai risparmiare neanche una goccia di sudore o una tacca di energia.

Ci tenevamo fosse ancora lei ad indossare la fascia di capitano, perché questo nuovo corso, deve partire con la sua grinta e la sua passione. 
Le abbiamo chiesto quali fossero le sue impressioni: ”E’ un onore per me essere ancora qui, per il sesto anno consecutivo indosserò quella maglia che mi ha dato tante soddisfazioni. Cercherò, come sempre, di dare il massimo e di dimostrare tutto ciò che è nelle mie possibilità sperando di far bene. Sono ormai da tanto tempo qui a Cerignola e questa unione societaria era necessaria al fine di raggiungere obiettivi sempre più grandi e realizzare un progetto solido. Ringrazio la società tutta per la fiducia riposta in me.”.

Siamo orgogliosi di averla qui con noi, percepiamo il suo attaccamento alla maglia e a Cerignola, trasmette l’incipit e i valori che caratterizzano la FLV.
Iniziate a sognare insieme a noi, nulla sarà lasciato al caso.

#insiemepiùforti #SerieB1F #Federvolley #FlvCerignola#PrimoTasselloDelRoster

Pin It on Pinterest