Cerignola, il Sindaco Metta: buongiorno Cerignola, asfaltate altre strade della città e delle zone rurali, recupero beni confiscati alla criminalità organizzata, demolizione e ricostruzione delle scuole G. Di Vittorio e della Scuola Comunale Paolillo, E COSI’ SIA! , buona sera Cerignola.

17 Luglio 2019|Posted in: Cerignola

BUONGIORNO CERIGNOLA! Alla mia opposizione non piacciono le rotatorie ma le cose quadrate, triangolari, ottagonali, esagonali.

BUONGIORNO CERIGNOLA!La striscia quotidiana a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.Alla mia opposizione non piacciono le rotatorie ma le cose quadrate, triangolari, ottagonali, esagonali. Ma dimenticano che non abbiamo fatto solo rotatorie ma l'Arco della Rimembranza, la Villa Comunale, l'asfalto in città, il Murale a Di Vittorio, le piazze e via discorrendo. Lunedì 15 Luglio 2019

Pubblicato da Franco Metta su Sabato 13 luglio 2019

BUONGIORNO CERIGNOLA!
La striscia quotidiana a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.
Alla mia opposizione non piacciono le rotatorie ma le cose quadrate, triangolari, ottagonali, esagonali. Ma dimenticano che non abbiamo fatto solo rotatorie ma l’Arco della Rimembranza, la Villa Comunale, l’asfalto in città, il Murale a Di Vittorio, le piazze e via discorrendo. 
Lunedì 15 Luglio 2019

Sabato sera in via Anagni mi chiedevano se, dopo aver scarnificato le strade, avrebbero dovuto aspettare molto tempo per vedere realizzato il nuovo asfalto. 
Queste foto sono la mia risposta.

Via Pantanella

e Via Anagni

completamente rifatte

Recupero beni confiscati alla criminalità organizzata.
Finanziato il progetto “Un’altra vita” per euro 374.812. Asse legalità 2014 / 2020

SCUOLA ELEMENTARE DI VITTORIO.

C’è una persona in Giunta che è più presente, più attiva, più efficiente di me.
E un po’ mi rode…..
È Debora Di Nauta
Sta preparando l’appalto per la demolizione e ricostruzione della SCUOLA Di Vittorio.
Da completare entro ottobre.
Una preziosa macchina da lavoro.


139.322 euro. 
Finanziata la progettazione esecutiva per la demolizione e ricostruzione della Scuola Comunale Paolillo, ne facciamo un’altra… completamente nuova per i nostri ragazzi e per le loro famiglie.

16 LUGLIO 2019.
GIUNTA COMUNALE STRAORDINARIA.

Da dove li abbia tirati fuori e come abbia fatto non lo so…..certo è che Pasquale Morra mi ha portato in Giunta altri 100 mila euro per cinque strade rurali.

E COSI' SIA!

E COSI' SIA!La striscia serale straordinaria, interamente dedicata a SIA, a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.Leggo da notizie di stampa una dichiarazione di Ignazio Zullo, capogruppo di Direzione Italia alla Regione Puglia, riguardante la gestione del ciclo dei rifiuti: "La collettività pugliese paga due volte, la prima attraverso l'aumento della TARi, la seconda attraverso una serie di stanziamenti". Perchè è importante questa dichiarazione? Perchè si riferisce alla collettività pugliese attribuendo agli errori di questa Amministrazione Regionale l'aumento della TARI che tutti noi scontiamo. Come dimostrato, quindi, la TARI non aumenta solo a Cerignola ma ovunque in Regione Puglia.Martedì 16 Luglio 2019

Pubblicato da Franco Metta su Martedì 16 luglio 2019

E COSI’ SIA!
La striscia serale straordinaria, interamente dedicata a SIA, a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.
Leggo da notizie di stampa una dichiarazione di Ignazio Zullo, capogruppo di Direzione Italia alla Regione Puglia, riguardante la gestione del ciclo dei rifiuti: “La collettività pugliese paga due volte, la prima attraverso l’aumento della TARi, la seconda attraverso una serie di stanziamenti”. Perchè è importante questa dichiarazione? Perchè si riferisce alla collettività pugliese attribuendo agli errori di questa Amministrazione Regionale l’aumento della TARI che tutti noi scontiamo. Come dimostrato, quindi, la TARI non aumenta solo a Cerignola ma ovunque in Regione Puglia.
Martedì 16 Luglio 2019

BUONASERA CERIGNOLA!
La striscia serale straordinaria a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.
Questa pomeriggio alle ore 16:00 sono stato convocato dai pubblici magistrati della Procura della Repubblica di Foggia, che non intendono interrogarmi ma sono obbligati a consentirmi una dichiarazione spontanea. 
Ascoltate il Buonasera.
Lunedì 15 Luglio 2019

BUONASERA CERIGNOLA! Questa pomeriggio alle ore 16:00 sono stato convocato dai pubblici magistrati della Procura della Repubblica di Foggia

BUONASERA CERIGNOLA!La striscia serale straordinaria a cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.Questa pomeriggio alle ore 16:00 sono stato convocato dai pubblici magistrati della Procura della Repubblica di Foggia, che non intendono interrogarmi ma sono obbligati a consentirmi una dichiarazione spontanea. Ascoltate il Buonasera.Lunedì 15 Luglio 2019

Pubblicato da Franco Metta su Lunedì 15 luglio 2019

Pin It on Pinterest