LA CABINA DI REGIA E’ AFFIDATA A MARGHERITA MUZI! LA ROMANA SI PRENDE LA #FLV!

17 Luglio 2019|Posted in: Cerignola, Sport

Continuiamo a comporre la rosa che difenderà l’onore e la passione di Cerignola e della FLV, agli ordini dei Coach Breviglieri e Filannino. Ci sono stati pochi dubbi su a chi affidare la regia di questa squadra. Dopo attenta analisi di tutto lo Staff Tecnico, il nome più caldeggiato è stato quello di: Margherita Muzi!

La vincitrice dell’ultimo campionato di B1 entra di diritto a gestire la cabina di regia della prima squadra. Dotata di alto tasso tecnico e di esperienza nella categoria che andremo ad affrontare, Margherita sarà colei che permetterà all’attacco ofantino di essere incisivo e prepotente.

Sarà lei, con il suo #carisma e la sua #combattività a disegnare le geometrie di attacco dello scacchiere che il DS Belluna, coadiuvato dai coach, stanno definendo.
Nativa di Roma, è cresciuta nelle fila del rinomato Volleyro’ Casal de’ Pazzi partecipando ai vari tornei under sino alla maggiore età, successivamente nel Volley Friend Roma e GioVolley Aprilia, per poi approdare in Serie A2 con Orvieto. 
Nell’ultimo anno sportivo l’abbiamo ritrovata tra le fila di Aprilia, squadra che ha vinto il campionato nel nostro girone. Tutta questa esperienza pregressa le ha permesso di affinare ancora di più la sua tecnica sopraffina e la caparbietà adatta al suo ruolo.

Arriva a Cerignola nel momento migliore della sua carriera e si presenta cosi: “sono felice di iniziare questa nuova avventura, in terra pugliese, insieme a quelle che saranno le mie compagne di squadra e al team che ci guiderà. Io cercherò di dare il massimo e il meglio di me per portare a termine gli obiettivi prefissati”.

A darle il benvenuto ci pensa il Direttore Operativo MICHELE PILATO: “Lo scorso anno abbiamo visto giocare Margherita. Ci ha molto impressionato perché, nonostante la giovane età, si è saputa imporre ed ha saputo far valere la sua grande tecnica. A lei affidiamo le chiavi del nostro gioco, augurandole di disputare una grande stagione e di incantare Cerignola!”

Pin It on Pinterest