Cerignola: Sindaco Metta su risoluzione contratti con GL Service

30 Agosto 2019|Posted in: Cerignola

Sindaco Metta: Ho letto i provvedimenti e li ho trovati rigorosamente e ampiamente motivati in ogni loro parte

Il Comune di Cerignola in data 28 Agosto ha risolto il contratto con la Gielle Service, vincitrice di gara d’appalto pubblico per la fornitura di servizi per varchi elettronici per la ZTL e Ap, segnaletica orizzontale e verticale realizzazione di impianti semaforici, e gestione dei parcheggi patrimoniali sotterranei e su aree pubbliche. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, a tal proposito dichiara.

“ Ero ovviamente a conoscenza delle decisioni adottate, nell’ambito della Sua autonomia dirigenziale, dal Comandante della Polizia Locale dr. Francesco Delvino.

Ho letto i provvedimenti e li ho trovati rigorosamente e ampiamente motivati in ogni loro parte.

Nell’assolvimento del mio ruolo istituzionale ed esercitando le prerogative proprie della istituzione che rappresento garantirò due prioritarie esigenze:

·       La continuità di tutti i servizi, a ché alcun danno rinvenga alla Comunità cittadina;

·       La tutela dei posti di lavoro ed il rispetto assoluto della dignità dei lavoratori, dei loro diritti, delle loro legittime aspettative.

Mi pare di poter dire che in questo senso si indirizzi l’operato del Dirigente Delvino.

Fermo restando che, nei tempi dovuti, considerata la tipologia delle gare da bandire ( trattasi di gare europee) i servizi andranno attribuiti con procedure pubbliche di aggiudicazione”.

Pin It on Pinterest