Cerignola, Sindaco Metta: Dal 4 al 7 Settembre inaugurazioni, arte

1 Settembre 2019|Posted in: Cerignola

Sindaco Metta: Pala Famila Tatarella, opera lirica “Pagliacci” in Piazza Duomo, Scuola Elementare Comunale “G. Marconi”, Corso Gramsci

Dal 4 al 7 Settembre saranno consegnate alla Città di Cerignola importantissime opere pubbliche, si svolgeranno manifestazioni culturali di elevatissimo spessore artistico. Quattro momenti caratterizzeranno la settimana della festa di Maria SS. Di Ripalta, quattro date saranno al centro dell’interesse cittadino. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dichiara:

“Una volta, quando amministravano altri questa città, durante l’estate si bloccava l’intera attività amministrativa e tutto si rimandava a “dopo la Madonna di Ripalta”. Non è più così di circa quattro anni, esattamente da quando la mia Amministrazione Comunale si insediò.

Nei primi anni abbiamo lavorato alacremente per ridurre al massimo il tempo perduto da altri, abbiamo intensificato l’attività proprio nei momenti estivi per restituire decoro e dignità alla Città.

Oggi i tempi sono cambiati drasticamente, si lavora con maggio impegno per arrivare pronti e completi alla festa della Madonna di Ripalta, per restituire quanto a questa città spetta proprio nei giorni di festa.

Il 4 Settembre inaugureremo il Pala Famila Tatarella

Il 5 Settembre andrà in scena l’opera lirica “Pagliacci” in Piazza Duomo

Il 6 Settembre inaugureremo e restituiremo alla Città la Scuola Elementare Comunale “G. Marconi”

Il 7 Settembre inaugureremo e restituiremo alla Città il tratto rifatto di  Corso Gramsci.

Non aggiungo altre valutazioni, sarete voi a valutare!”

Pin It on Pinterest