Pallavolo Cerignola: a caccia di punti importanti per la classifica

23 Novembre 2019|Posted in: Sport

ESAME CRISPIANO PER LA PALLAVOLO CERIGNOLA

Domenica in trasferta per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola di mister Castellaneta che, domani sera, in quel di Crispiano affronterà la compagine locale della Rainbow per dare seguito all’ottimo inizio di campionato e cercare altri importanti punti nell’economia della classifica. Il sestetto fucsia arriva a questo appuntamento con il vento in poppa e dopo la bella vittoria contro la Pegaso Molfetta di sette giorni fa, quando in un PalaFamila deserto Romanazzi e compagnia hanno avuto la meglio delle ospiti molfettesi con il punteggio di 3-0. La quarta vittoria in altrettante partite per le pantere, che ora sono a quota 12 punti in classifica ad una distanza dalla capolista Melendugno e, soprattutto, con una gara in meno.

La formazione di casa della Rainbow Crispiano, allenata da mister Contento, arriva dalla sconfitta  di 3-0 per mano della New Optics Melendugno e staziona al quinto posto in classifica con ben 9 punti all’attivo. Ci sarà tanta voglia di rivalsa e di far bene, specialmente davanti al pubblico amico, per la compagine tarantina che cercherà di rendere la vita difficile alle fucsia ofantine.

Primo servizio fissato alle ore 18:30 di domani, domenica 24 novembre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Filomeno e Bernardini.

Pin It on Pinterest