Cerignola: la XII edizione del Premio “Nicola Zingarelli” si arricchisce della collaborazione dell’associazione ‘L’Oceano nell’Anima

20 Gennaio 2020|Posted in: Cerignola

La XII edizione del Premio Letterario Nazionale ‘Nicola Zingarelli’, dal tema ‘Parole per tutti, ovvero la lettura per trasferire emozioni’, si arricchisce della collaborazione dell’associazione ‘L’Oceano nell’Anima’ che valuterà e contribuirà alle future pubblicazione dei vincitori.
 
 La casa editrice Oceano sale sul carro del premio letterario nazionale ‘Nicola Zingarelli’ organizzato dall’Associazione Artistico-Culturale ‘Motus’ in collaborazione con l’Associazione Culturale ‘Liberamente – Circolo di Cerignola’, un sodalizio che offre agli autori la possibilità di trarre vantaggi per le prossime pubblicazioni.

Se gli autori della categoria poesie inedite potranno ritrovare la propria poesia pubblicata nell’antologia del premio, i partecipanti alla sezione narrativa con i propri testi editi potranno comunque venire in contatto con la casa editrice Oceano pronta a valutare le loro prossime pubblicazioni.

‘L’Oceano nell’Anima’ è un’associazione senza fini di lucro da sempre vicina alle esigenze degli autori ai quali offre supporto e servizi con tecnologie all’avanguardia ed esperti grafici ponendo grande attenzione all’editing, alla correzione di bozze, alla recensione e alla stampa. Servizi a cui potranno accedere i vincitori di questa dodicesima edizione premio letterario made in Cerignola.

L’opportunità si estende anche ai fumettisti, nuova categoria del premio: a loro la possibilità di veder pubblicato il proprio fumetto.

Scrittori, poeti, disegnatori e aspiranti tali non aspettate dunque oltre, c’è tempo fino al 29 febbraio per inviare la propria opera a info@premioziongarelli.it ed iniziare o continuare così una sognata carriera da romanzieri, autori o narratori.

Pin It on Pinterest