Cerignola: Il cuore grande dei cerignolani non si smentisce mai.

24 Marzo 2020|Posted in: Cerignola

Anche la nostra città, in questo periodo così difficile e delicato, ha dato prova di generosità. Dopo la ditta Simeone che ha sanificato le strade gratuitamente, anche la trattoria “Il vecchio casello” ha teso la mano in aiuto di tutti i camionisti che continuano a trasportare le merci in tutta Italia, offrendo loro la pizza. Ed ancora, plauso commovente all’aiuto dei tanti volontari delle parrocchie, della curia, della caritas, della Croce Rossa che raggiungono con la loro presenza le tante persone bisognose della nostra città.

A questo si aggiunge oggi la bella notizia che, Giuseppe Merafina ha donato al Commissariato di Polizia, 2000 mascherine confezionate dalla sua ditta, Ceriflex, azienda che produce materassi e non solo.

Visto il momento e la difficoltà a reperire in commercio mascherine, ha deciso di produrle nei propri laboratori e le ha donate a chi giornalmente è chiamato a vigilare sul rispetto delle norme Covid-19 e a garantire la serenità di tutti i cittadini. La Ditta Ceriflex in questo periodo ne produrrà ancora tante altre per aiutare le forze dell’ordine e tutti coloro che ne avessero bisogno, facendone richiesta.

FP.Sorbo

Pin It on Pinterest