“Eurovision Music Network” su RADIOTRC, questa sera a partire dalle 21:00 con Enzo Sangrigoli, Simone Zani e Gabriella Battiato

15 Maggio 2020|Posted in: RADIOTRC

La manifestazione di quest’anno è stata annullata a seguito dell’emergenza Covid19 e che, quest’anno, sarà sostituita sabato 16 maggio da “Europe Shine a light”: una versione asciugata e fredda del più importante evento musicale europeo.

In radio, invece, questa sera venerdì 15 maggio a partire dalle 21:00 ci sarà programma prodotto e condotto da radiofonici di lungo corso che hanno dato vita a “Eurovision Music Network” per celebrare il “song contest” che non ci sarà: Enzo Sangrigoli, Simone Zani e Gabriella Battiato.

I tre professionisti dell’etere hanno lanciato “Eurovision Music Network”, una temporary FM station alla quale hanno già aderito molte radio italiane.

Si tratterà di una gara tra le 41 canzoni (che la sera dopo saranno quindi trasmesse allo “Europe Shine a Light”) valutate da tre giurie: una di rappresentanti della stampa, una di eurofans (OGAE) ed una dettata dal televoto attraverso un numero whatsapp.

A fine evento verrà decretato vincitore il brano che raccoglierà più consensi.

Le emittenti aderenti saranno di volta in volta citate nel corso del programma.

Per info e per aderire all’iniziativa per trasmettere il programma in diretta anche sulla tua radio, basta inviare una mail a eurovisionetwork@libero.it

Pin It on Pinterest