Foggia,Azione Forense: crisi profonda della giustizia, 1 giugno iniziativa pacifica

25 Maggio 2020|Posted in: Foggia

In occasione della festa della Repubblica, come valore altamente simbolico, il primo giugno 2020, alle ore 10,00, saremo dinanzi al Tribunale di Foggia per una nostra iniziativa pacifica, costruttiva e di sensibilizzazione in merito alla crisi profonda che attanaglia la giustizia e per garantire l’esercizio del diritto di difesa, rispettando tutte le norme anti covid-19, con il distanziamento sociale e i dispositivi di protezione individuale.

Nessuno dovrà restare più solo con la nascita della nuova realtà di Foggia e della Capitanata al servizio dell’avvocatura e del cittadino.
Ci siamo per dare voce a chi non ha voce e per la buona politica forense.
Proposte, istanze, progetti e programmi per dare un supporto ed un volto nuovo alla avvocatura di oggi e di domani. La Costituzione, il nostro faro.

Il diritto di difesa e di opinione, i nostri strumenti.

L’Agibilità democratica della giustizia, la tutela della nobile professione di avvocato e la salvaguardia dei diritti dei cittadini, le parole chiave della nostra mission.

Unisciti a noi, per non restare a guardare l’immobilismo dannoso di una classe forense sempre più succube dei giochi di potere, senza tutele e senza misure idonee a fronteggiare l’emergenza sanitaria ed economica in corso.

Siamo avvocati e vogliamo continuare ad esserlo con dignità.
Avv. Francesco Disanto, Responsabile di Azione Forense, Sezione di Foggia-Capitanata.

Pin It on Pinterest