Cerignola:l’avv. Francesco Metta sulle zone F della città

29 Maggio 2020|Posted in: Cerignola

AGGIORNAMENTI QUASI SANITARI
A cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.
Siamo in Via Dalla Chiesa, l’area piena di erbacce e sporcizia che vedete è che che viene subito dopo Piazza Sen. Barbaro (Mezza luna).
E’ la seconda Zona F, proprietà privata, cui avevamo deciso di renderla fruibile al dine di collegare Piazza Barbaro con la zona sportiva, delle scuole, del mercato.
In quell’area ci fu presentato il progetto per la realizzazione di un parcheggio pubblico (come il PRG prevede) ed una costruzione al centro. Solo piano terra adibito a negozi, primo piano adibito ad uffici.
Noi ci avremmo guadagnato un enorme parcheggio pubblico, vialetti interni, illuminazione, arredo urbano… niente altro che bellezza, ordine, pulizia, fruibilità.
La Commissione Straordinaria non ha voluto tutto questo ed ha bloccato queste realizzazioni.
Preferiscono per i futuri 30 anni questo degrado, questo schifo, questa sporcizia.
Ma tranquilli, non appena ritorno, dopo il 20 luglio, avvierò il tutto senza alcun problema.
Ditemi voi se questi non sono aggiornamenti quasi sanitari nel senso che a questi tre Commissari ci vorrebbe un ricovero immediato e parecchie visite da bravi dottori, … ma devono essere bravi bravi però!

AGGIORNAMENTI QUASI SANITARI – Giovedì 28 maggio 2020

AGGIORNAMENTI QUASI SANITARIA cura del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.Siamo in Via Dalla Chiesa, l'area piena di erbacce e sporcizia che vedete è che che viene subito dopo Piazza Sen. Barbaro (Mezza luna).E' la seconda Zona F, proprietà privata, cui avevamo deciso di renderla fruibile al dine di collegare Piazza Barbaro con la zona sportiva, delle scuole, del mercato.In quell'area ci fu presentato il progetto per la realizzazione di un parcheggio pubblico (come il PRG prevede) ed una costruzione al centro. Solo piano terra adibito a negozi, primo piano adibito ad uffici. Noi ci avremmo guadagnato un enorme parcheggio pubblico, vialetti interni, illuminazione, arredo urbano… niente altro che bellezza, ordine, pulizia, fruibilità.La Commissione Straordinaria non ha voluto tutto questo ed ha bloccato queste realizzazioni.Preferiscono per i futuri 30 anni questo degrado, questo schifo, questa sporcizia.Ma tranquilli, non appena ritorno, dopo il 20 luglio, avvierò il tutto senza alcun problema.Ditemi voi se questi non sono aggiornamenti quasi sanitari nel senso che a questi tre Commissari ci vorrebbe un ricovero immediato e parecchie visite da bravi dottori, … ma devono essere bravi bravi però!Giovedì 28 maggio 2020

Pubblicato da Franco Metta su Giovedì 28 maggio 2020

Pin It on Pinterest