Cerignola: AUDACE CERIGNOLA: PEZZANO, VICENDA GIUSTIZIA SPORTIVA PUGNALATA VERSO SOCIETA’ E TIFOSI

15 Settembre 2020|Posted in: Cerignola

“L’evoluzione giudiziaria della accertata combine tra Picerno e Bitonto rappresenta l’ulteriore pugnalata al cuore nei confronti di una Società, dei suoi migliaia di tifosi e di una città intera”. Così commenta la vicenda sportiva in un post su facebook il candidato al consiglio regionale nella lista CON, Rino Pezzano.

“Le legittime aspettative dell’Audace Cerignola – prosegue Pezzano – sono state nuovamente mortificate – come già avvenuto l’anno scorso – dalla evidente non curanza del sistema dettata anche da una attuale assenza istituzionale sul territorio che abbia fortemente rappresentato le ragioni della nostra Città e della Società Audace Cerignola in questa spiacevole vicenda.

Altre realtà opportunamente tutelate sia istituzionalmente che soprattutto politicamente potrebbero godere ancora una volta sulle vicissitudini negative degli altri e, ahimé,  ancora una volta gli altri siamo noi.

Principalmente – conclude Rino Pezzano – da tifoso assiduo dell’Audace e, solo in ultimo, da candidato al consiglio regionale lancio un monito di rabbia verso chi calpesta un nostro sacrosanto diritto, con l’impegno morale e politico di rappresentare al meglio i diritti e le istanze della nostra amata Audace e di tutto lo sport cittadino qualora la città vorrà scegliermi come suo rappresentante regionale. Perché l’Audace è Cerignola,  perché l’Audace siamo noi”.

Rino Pezzano

Pin It on Pinterest