Pallavolo Cerignola: LE PANTERE ATTENDONO CORATO AL PALADILEO

5 Marzo 2021|Posted in: Cerignola, Sport

Tempo di tornare a giocare per il collettivo della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola in occasione della 4° giornata del campionato nazionale di Serie C. Dopo la decisione del Giudice sportivo in merito alla partita non disputata in quel del PalaDolmen di Bisceglie, dove le fucsia si sono viste infliggere un 3-0 a tavolino, sul parquet del PalaDileo domani sera è attesa per la sfida contro la giovane formazione della Polis Volley Corato allenata da Annagrazia Matera.

La compagine coratina, nelle due uscite stagionali disputate finora, ha raccolto solamente due sconfitte (contro Sportilia Bisceglie e la PM Potenza), ragion per cui bisognerà fare molta attenzione alla voglia di rivalsa del sestetto ospite.

Il team fucsia allenato da Davide Castellaneta, invece, vuole tornare subito a macinare vittorie e punti soprattutto sul campo amico e, con una Ilenia Novia recuperata a tempo pieno, le quotazioni della formazione cerignolana salgono ancora di più.

Primo servizio dell’incontro fissato alle 18.00 di domani, sabato 6 marzo. Dirigeranno il match gli arbitri Giglio e De Troia.

Pin It on Pinterest