FLV : Mister Michele Drago torna a Cerignola per il prossimo campionato di SERIE B2

UN DRAGO PER TORNARE A SOGNARE!

Iniziamo a presentare lo #Staff ed il #Roster che affronterà il prossimo campionato di #SERIEB2.

Un lavoro capillare e molto attento quello della dirigenza, con in primis il DS Savino Belluna, che ha lavorato per riportare a Cerignola un #allenatore dalla grandissima esperienza e competenza.

Dopo aver vissuto insieme 5 stagioni consecutive alcuni anni fa, Mister Michele Drago torna a Cerignola! Un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo palmares parla per lui: 7 volte vincitore di campionati (6 nazionali ed 1 regionale) è da oltre trent’anni un punto di riferimento per il mondo del Volley del Sud Italia.

Affidiamo nelle sagge mani di Mister Drago una squadra che ha un compito preciso: rilanciare l’azione della società e torneare ad infuocare la piazza!

Il Nuovo Primo Allenatore giallo-rosso-blu si presenta così: “Dire che sono entusiasta di tornare a Cerignola è forse poco.

Questa è una delle migliori società per cui io abbia avuto il piacere di lavorare.

Oggi riprendiamo il filo di un discorso interrotto alcuni anni fa, dopo che per 5 anni consecutivi, vincemmo tanto e costruimmo le basi di un progetto che poi ha portato la società ed essere ad un passo dalla Serie A.

Ringrazio la Presidente e tutti i dirigenti per aver pensato a me, affidandomi un compito arduo ma affascinante. Conosco un’unica strada per tornare ai livelli che ci competono e che spettano a questa società: lavorare duramente. Ed è la prima cosa che dirò alle mie giocatrici.

Forza FLV, Forza Cerignola!”

Pin It on Pinterest