Pallavolo Cerignola: FEDERICA MATRULLO PRIMO NUOVO ACQUISTO FUCSIA

La Pallavolo Cerignola SSD arl comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Federica Matrullo.

La schiacciatrice, nativa di Caserta il 19 dicembre del 1994, ma da sempre residente in quel di Formia (LT), è il primo nuovo acquisto della stagione 2022-2023 della Pallavolo Cerignola dopo le riconferme di mister Valentino, di capitan Margaret Altomonte e il ritorno in fucsia come secondo allenatore di Davide Castellaneta.

Nelle ultime tre stagioni, la neo pantera ha vestito le casacche di Castellana Grotte (B1) e San Salvatore Telesino (B2 e promozione in B1). Dopo l’ultima stagione nella terza categoria nazionale, la forte giocatrice ha scelto il progetto ambizioso della Pallavolo Cerignola.

“La chiamata di Cerignola è stata una sorpresa.

Sono molto contenta di iniziare la mia nuova avventura –dichiara la Matrullo-, in questa società che mi ha fortemente voluta e che mi incuriosiva già da tempo.

Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne, l’allenatore e tutto lo staff.

E ovviamente il pubblico, che ricordo essere molto presente e caloroso. Sono sicura che insieme raggiungeremo grandi traguardi”.

Pin It on Pinterest