Pallavolo Cerignola: CARLA SGHERZA RINNOVA PER LA QUARTA STAGIONE DI FILA

La Pallavolo Cerignola SSD arl comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale della giocatrice Carla Sgherza.

La schiacciatrice, nativa di Molfetta, sarà ancora un punto cardine del collettivo cerignolano.

Per Carla Sgherza, così come per Viola Valecce, si tratta della quarta stagione con la divisa delle pantere.

“Dopo un’attenta analisi riguardo ad una mia questione prettamente personale, ho deciso di sposare ancora una volta il progetto legato alla società Pallavolo Cerignola.

La vittoria del campionato di serie C e gli importanti progressi e successi ottenuti nel settore giovanile sono stati i fattori decisionali determinanti.

Sono alla mia quarta stagione consecutiva con il collettivo fucsia, ragion per cui l’obiettivo è dare continuità al lavoro iniziato nella stagione sportiva precedente, non soltanto rivestendo il ruolo di atleta ma anche come preparatore fisico e come tecnico del settore giovanile.

Il campionato di B2 che ci accingiamo ad affrontare sarà abbastanza competitivo, caratterizzato da squadre con ottimi roster, ma sono convinta che duro lavoro ed una meticolosa programmazione possano sempre fare la differenza.

Per il resto, non vedo l’ora di ricominciare e ritornare a calcare il nostro parquet unitamente al calore dei nostri fedelissimi tifosi”.

Pin It on Pinterest