FABIOLA FANIZZI NUOVAMENTE IN ATTACCO PER LA FLV

Il suo precedente campionato è stato un debutto a tutti gli effetti in terza serie nazionale, ha vinto e convinto tutta la dirigenza rossogialloblu insieme a coach Drago e non potevamo privarci della sua grinta e passione; ancora con noi, per un altro campionato insieme, Fabiola Fanizzi.

Foggiana, classe 2002, nata e cresciuta pallavolisticamente proprio nella sua città, fedele alla sua squadra ha militato prima in serie D, conquistando la promozione in C e disputando anche i due campionati a seguire per poi approdare in SerieB1 il precedente campionato con la FLVCerignola.

Una splendida scommessa vinta quella di Fabiola, ragazza tenace e risoluta, di cui siamo orgogliosi di avere al nostro fianco.

“La FLV Cerignola mi ha dato la possibilità di prendere parte ad un campionato nazionale, un campionato di gran lunga superiore al quale non ero sicura di poter essere all’altezza.

Ho imparato cosa significa lavorare duro per perseguire un obbiettivo. Nonostante la retrocessione sono felice di aver avuto l’occasione di giocare in questa categoria, sono cresciuta tanto e mi sono messa alla prova più di quanto pensassi.

Sono entusiasta e fiera di poter continuare il percorso iniziato l’anno scorso con questa meravigliosa società che in poco tempo per me è diventata una famiglia. Auguro davvero a tutte le mie compagne di potersi sentire come mi sono sentita io l’anno scorso e come sono certa che mi sentirò anche quest’anno.

Non vedo l’ora di iniziare e mettermi alla prova. Farò del mio meglio per aiutare le mie compagne e lavorerò sodo cercando di crescere e migliorare giorno per giorno.

Ci vediamo presto!”

Pin It on Pinterest