CHIUSO IL MURO DELLA FLV, FRANCESCA TELESCA NUOVA CENTRALE

Ultima (ma non per importanza) ciliegina sulla torta messa a segno dalla dirigenza FeniceLiberaVirtus che porta in terra ofantina la forte centrale Francesca Telesca.

Potentina, classe ‘95, Francesca parte agonisticamente parlando proprio dalla sua città – Potenza – disputando diversi campionati nazionali di SerieB1 e SerieB2 per poi spostare l’attenzione a Napoli e proprio in terra pugliese nel precedente campionato.

Arriva a Cerignola, quest’anno, con una contraddistinta voglia di far bene, crescere e ottenere risultati sempre sotto l’occhio vigile di coach Drago.

Si presenta così Francesca:

”Sono felice ed onorata di far parte di questa squadra guidata da coach Drago, che già dalle prime settimane sembra essere solida e compatta. È un’esperienza nuova per me quella della Flv Cerignola e sono pronta a dare il massimo, come lo sono anche le mie compagne, tutte determinate verso un unico obiettivo. Ora però il campionato è alle porte e non ci resta che continuare ad allenarci sul campo perché i presupposti per fare bene ci sono tutti. La forza del gruppo è il gruppo stesso, dove passione, dedizione, unione e tenacia fanno da padrone.

Detto ciò, rivolgo un grande in bocca al lupo a noi e che sia un campionato ricco di divertimento.”

Finisce, con Francesca, la presentazione del roster ufficiale della stagione sportiva 2022/2023.

Siamo orgogliosi di aver allestito una squadra giovane, caparbia e grintosa, certi che il campo darà tante soddisfazioni.

Pin It on Pinterest