GRAN COLPO IN ATTACCO, CANDIDA VISCITO NUOVA SCHIACCIATRICE FLV

Ultimi cenni di un mercato florido messo a punto dal DS Belluna, che porta in terra cerignolana la forte laterale campana Candida Viscito.

Classe ‘96, di Salerno, muove i primi passi agonistici in terra campana, oscillando tra la SerieB2 (Torre Annunziata, Accademia Benevento, Jesi) e la SerieB1 con Baronissi al suo secondo anno da professionista, e proprio con quest’ultima nel precedente campionato conquista la promozione in terza serie nazionale.

Candida ha mostrato già da queste prime settimane di preparazione una predisposizione e una meticolosità al lavoro di squadra e non, agli ordini di Coach Drago e del Prof. Mancini, che fanno ben sperare per il nuovo campionato ormai alle porte.

La parola a Candida:
”Super felice di aver sposato il progetto con la FLV CERIGNOLA. Fin dalla prima chiacchierata con il dirigente Savino ho avuto subito un sesto senso. Certo, ci aspetta un campionato ostico, in cui ci sono squadre corazzate, un campionato in cui non si dovrà mai abbassare la guardia, ma io allo stesso tempo sono estremamente convinta che ci divertiremo alla grande. Vi aspettiamo numerosi al PalaTatarella, abbiamo bisogno del 13esimo giocatore. A presto!”

A Candida il nostro più grande in bocca al lupo!

Pin It on Pinterest