CerignolaSport

L’Audace Cerignola porta a casa tre punti importantissimi  fondamentali, scrivendo la storia della squadra gialloblu

L’Audace Cerignola riesce nell’impresa di battere il Foggia a domicilio  se pure la partita non era cominciata benissimo per i gialloblu.

Infatti al 18° il Foggia si era portato in avanti  con Costa che direttamente su calcio  d’angolo grazie all’incertezza di Malcore andava a battere Saracco e quindi si portava sul 1 a 0.

Nel 1° tempo il Foggia continuava ad attaccare a dominare  e si chiudeva  così la prima frazione della partita. 

Tornano in campo le squadre e al 52° il Foggia raddoppia Peralta scambia con Frigerio è il numero 10 dei rossoneri riesce a superare per la seconda volta Saracco.

Cinque giri di lancette il Cerignola accorcia le distanze, un colpo di tacco di Marcore libera Russo che dopo il primo tentativo non riesce a superare il portiere Nobile ma avendo la palla ribattuta riesce poi a toccare a mettere la sfera nella rete 2 a 1.

Mister Pazienza cambia alcuni interpreti e al 64° il Cerignola pareggia con Sand Maza che riesce a crossare Nobile non  prende il pallone Malcore da due passi non perdona e matte a segno la rete del pareggio 2 a 2. 

Pochi minuti più tardi precisamente all’ 81° AchiK riesce a crossare per Neglia  il neo entrato stoppa la palla  di petto e con un radente tiro batte per la terza volta batte il portiere rossonero Nobile.  

Il Cerignola è in vantaggio inaspettato riesce comunque a controllare la gara e a portare a casa tre punti importantissimi fondamentali scrivendo la storia della squadra gialloblu.

Al rientro festa grande dei tifosi allo stadio Monterisi, che hanno accolto i giocatori come degli eroi cantando 1,2, 2 a 3.

Domenica prossima appuntamento con la Viterbese alle ore 12 al Monterisi

La cronaca di Matteo Bancone

Pin It on Pinterest