CerignolaSport

Pallavolo Cerignola: AL PALADILEO C’È FRANCAVILLA PER L’ULTIMA GARA DELL’ANNO

Grande attesa per la sfida di domani, al PalaDileo, con inizio alle ore 18:00, tra la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola e la Vipostore Francavilla, seconda forza del campionato, valevole per la 11^ giornata del campionato nazionale di B2 – Girone L e ultima del 2022.

Dopo la vittoria in trasferta contro Chieti, le fucsia di mister Valentino sono chiamate ad una sfida di alto livello contro la formazione brindisina in un PalaDileo che si prospetta bollente come al solito.

La Vipostore Francavilla, seconda forza del campionato, con ben 27 punti all’attivo frutto di 9 vittorie ed una sola sconfitta, al tie-break, settimana scorsa contro l’attuale capolista Fasano.

Il collettivo brindisino è allenato da mister Giunta e vede al suo interno individualità di livello come Kostadinova, De Cristofaro, Morone e Labianca e Mercanti. Una formazione certamente costruita per ben altri palcoscenici.

Francavilla vorrà di certo riscattare la sconfitta di domenica scorsa, al tie-break, contro l’attuale capolista Fasano. Riprendere la corsa sarà il mantra delle ospiti in questo sabato di volley. Dirigeranno la gara gli arbitri D’Aniello Anna e Reynaud Ilaria. Primo servizio alle ore 18:00.

Pin It on Pinterest