CerignolaSport

LE PANTERE CADONO A BISCEGLIE: 3-1 PER STAR VOLLEY


Termina in favore di Star Volley Bisceglie l’attesa gara del weekend tra le due compagini che si stanno giocando la terza posizione del raggruppamento L del campionato nazionale di B2.

Un 3-1 che vede le locali riprendersi il terzo posto a quota 43 punti, a due punti di vantaggio dal team di Altomonte e Co. che hanno ancora il turno di riposo da osservare per il ritiro di Chieti.

Dopo l’iniziale vantaggio del primo set da parte della Brio Lingerie di mister Valentino e un buon secondo set, Star Volley Bisceglie recupera e passo dopo passo trova la giusta quadra spinta dalle ottime prestazioni di Bacchi e Costantini.

Le fucsia subiscono l’onda d’urto delle padrone di casa e non riescono più a reagire per portare la gara sino al tie-break: giunge così l’ottava sconfitta stagionale per le ofantine che, comunque, vedono ben salda la quarta posizione in classifica. Un aspetto assolutamente non scontato per una neopromossa.

Adesso la sosta per le festività di Pasqua e ritorno in campo delle pantere fissato per il 23 aprile, in trasferta, contro la forte Francavilla seconda in classifica.

Star Volley Bisceglie-Pallavolo Cerignola 3-1

Star Volley Bisceglie: Bacchi, Mileno, Haliti, Costantini, Padula, D’Ambrosio, Todisco (libero), Telesca, Zicari, Cacciapaglia, Volpe, Losavio, Gambacorta, Centonze (libero). All.: Sarcinella.

Pallavolo Cerignola: Novia, Altomonte, Matrullo, Lussana, Tarantini, Piarulli, Valecce (libero), Sgherza, Casale, Lapenna. All.: Valentino.

Arbitri: Peragine, Cinquepalmi.

Parziali: 23-25; 25-23; 25-17; 25-12.

Pin It on Pinterest