CerignolaSport

Pallavolo Cerignola: PANTERE ATTESE DOMANI DALLA TRASFERTA DI ISERNIA

Una sfida importante attende le fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, domani pomeriggio, nella trasferta molisana di Isernia affronteranno la insidiosa compagine locale della Europea ’92.

Gara che significa tanto in termini di classifica per ambo le parti: Cerignola terza a quota 31 punti, Isernia subito dopo al quarto posto con 29 punti all’attivo e vogliosa di riconquistare quella terza posizione persa qualche settimana fa proprio per mano del team di mister Michele Valentino.

Nell’ultimo turno le fucsia hanno avuto la meglio davanti al pubblico amico del PalaDileo per 3-0 su Sportilia Bisceglie, certificando ancora una volta l’ottimo momento di forma e la crescita costante di un gruppo che ha voglia di far bene e di dimostrare tutte le proprie qualità.

Isernia, invece, arriva dallo stop esterno sull’ostico campo di Castellaneta per 3-1 e senza dubbio avrà gran voglia di rivalsa, soprattutto con la spinta dei propri supporters.

Primo servizio fissato alle ore 17:00 di domani, domenica 26 febbraio, presso il PalaFraraccio di Isernia. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Iula Gerardo e Morena Gaetano.

Pin It on Pinterest