CerignolaSport

Pallavolo Cerignola: INIZIA BENE IL 2024: 3-0 SU POZZUOLI AL PALADILEO

Prima sfida del 2024 davanti al pubblico amico del PalaDileo e prima importante vittoria per le Pantere della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, contro l’ostica Pallavolo Pozzuoli, trova un 3-0 di carattere e determinazione per ripartire col piede giusto e mantenersi nei piani alti della classifica.

Tre punti che arrivano dopo una settimana movimentata tra qualche infortunio in casa Cerignola, che è stata brava a rimanere compatta e a dare il 100% al ritorno in campo dopo la sosta per le festività.

Una partita sempre in controllo per Altomonte e Co., che hanno dimostrato una crescita costante del collettivo e una voglia di vincere senza pari, nonostante il forte avversario da sfidare, che veniva da bene tre risultati utili consecutivi e inseguiva proprio le Fucsia dietro in classifica.

Sugli scudi per la Mandwinery di sicuro Pettinari e Luna Ba, che hanno trascinato a suon di colpi devastanti la compagine cerignolana verso una vittoria meritatissima e che, adesso, lancia sulle ali dell’entusiasmo in vista della prossima trasferta, in terra campana, contro Villaricca, sabato 20 gennaio.

MANDWINERY PALLAVOLO CERIGNOLA-PALLAVOLO POZZUOLI 3-0 (25-17; 25-14; 25-20)

Pin It on Pinterest