CerignolaSport

Pallavolo Cerignola: DOMANI PANTERE IN TRASFERTA A VILLARICCA

Tornano a giocare in trasferta le Pantere della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, domani pomeriggio, saranno attese dalla ostica trasferta di Villaricca, in provincia di Napoli, ospiti della formazione locale della Ancis Volley.

Dopo aver iniziato in maniera splendida il 2024 con una bella vittoria interna sette giorni fa contro Pozzuoli, le Fucsia sono pronte all’ultima gara di questo mese per ben figurare anche lontano dalle mura amiche in un match che si prospetta non semplice.

Le avversarie campane, dopo un buon inizio di campionato, adesso occupano il decimo posto in graduatoria con ben 14 punti all’attivo frutto anche dell’ultima vittoria interna di settimana scorsa contro la giovane Cutrofiano per 3-0.

Con ottime individualità come l’opposto Misceo, il libero Guida, la schiacciatrice Imbimbo e la centrale De Santis, la formazione locale potrà dire la sua e cercare di fare lo sgambetto alle cerignolane.

Primo servizio dell’incontro fissato per le 17:00 di domani, sabato 20 gennaio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Cioffi Ruben e Lisena Jacopo Maria.

Pin It on Pinterest